Dark Light

Sei alle prime armi con Business Manager e non riesci a trovare la sezione per scaricare le fatture? Non ti preoccupare ci vuole più a dirlo che a farlo! Mi raccomando però, prima controlla di aver inserito tutti i dati di fatturazione correttamente.

Infatti, con questa semplice guida pratica ti aiuteremo passo per passo nelle procedure che ti permetteranno di scaricare le fatture delle inserzioni di Facebook in meno di un minuto.

Probabilmente stai utilizzando una fatturazione mensile, quindi ti consigliamo di accedere al tuo account Business Manager la prima settimana di ogni mese per scaricare la tua fattura. Come? Vediamolo insieme in tre semplici passaggi!

1. Accedi a Business Manager

Per scaricare le fatture su Business Manager devi prima di tutto accedere al tuo profilo Facebook personale.

2. Accedi alla sezione Fatturazione

Una volta dentro il tuo Business Manager clicca in alto a destra, sulla medesima voce. Si aprirà un menù a tendina, clicca sulla sezione fatturazione.

3. Scarica la tua fattura

A questo punto non ti resta che scaricare la tua fattura, ma attenzione controlla sempre di aver selezionato il periodo correttamente.

Quindi anche in questo caso procediamo per step!

  1. Clicca sul menù a tendina “ultimi 30 giorni”.
  2. Se vuoi un riepilogo completo selezione la voce dall’inizio, altrimenti seleziona il periodo desiderato.
  3. Porta il cursore del tuo mouse su ID Transazione (seconda colonna) in corrispondenza della fattura che vuoi scaricare.
  4. Cliccaci per ottenere il PDF della tua fattura.

Fatto! Ci abbiamo messo davvero due minuti te l’avevamo promesso! Scaricare le fatture su Business Manager è molto semplice, non credi?

Per concludere, lo abbiamo dato per scontato, ma per poter diventare inserzionista su Facebook ricordati naturalmente di aggiungere un metodo di pagamento al tuo account pubblicitario.

Sei arrivato fin qui?

Allora è il momento di fare due chiacchiere. 😃

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Related Posts