Dark Light

Sei alle prime armi con  Google ADS e non riesci a trovare la sezione per scaricare le fatture? Non ti preoccupare ci vuole più a dirlo che a farlo! Mi raccomando però, prima controlla di aver inserito tutti i dati di fatturazione correttamente.

Infatti, con questa semplice guida pratica ti aiuteremo passo dopo passo nelle procedure che ti permetteranno di scaricare le fatture delle tue campagne di Google ADS in meno di un minuto.

Vediamo insieme come procedere in tre semplici passaggi:

  1. Accedi all’account Google Ads (ex Google AdWords)
  2. Accedi a strumenti e impostazioni
  3. Scarica la tua fattura

Accedi all’account Google

Per scoprire come scaricare le fatture su Google ADS la prima operazione da compiere è quella di accedere all’account Google

accedi-a-Google-ADS-per-scaricare-le-fatture

Nel caso in cui tu sia già loggato sarà sufficiente accedere da questo link cliccando su accedi in alto a destra.

accesso-google-ads

Accedi a strumenti e impostazioni

Una volta dentro il tuo account Google Ads clicca in alto a destra, sulla voce strumenti e impostazioni: si aprirà un menù a tendina. Individua la voce fatturazione e clicca sulla sezione documenti.

come-scaricare-le-fatture-su-Google-ADS-download

Scarica la tua fattura Google Ads

A questo punto non ti resta che scaricare la tua fattura Google Ads, cliccando in corrispondenza della voce download. Attenzione però, se accedi i primi giorni del mese e non trovi il documento relativo all’attività del mese precedente, non preoccuparti! Solitamente sono disponibili entro il quinto giorno lavorativo del mese successivo.

come-scaricare-le-fatture-su-Google-ADS-download-1

Scaricare le fatture su Google Ads è molto semplice, non credi?

Ricordati però, che prima di tutto, devi aggiungere un metodo di pagamento e i dati di fatturazione del tuo account Google Ads.

Ti è piaciuto l’articolo?

Per altri contenuti simili iscriviti alla newsletter: non ti bombarderemo promesso. 🍀



    Related Posts