Online ci sono numerosissimi blog di settore, dal rinomatissimo Aranzulla ai piccoli freelance.  Tra la mole di articoli troviamo chi ci insegna ad avere successo, chi a monetizzare e chi a risolvere piccoli problemi tecnici quotidiani, che esperti o non, in rete tutti prima o poi ci siamo trovati ad affrontare di tanto in tanto. 

Con questa iniziativa, non vogliamo assolutamente avere la pretesa di saperne di più dei nostri colleghi online e tantomeno vogliamo andare a creare un clone di articoli già presenti su internet, ma il nostro intento è semplicemente quello di cercare di dare delle risposte alle perplessità dei nostri clienti! 

Con il tempo, abbiamo capito che spesso diamo troppe cose per scontato e ci dimentichiamo del fatto che non tutti parlano la nostra stessa lingua. Ogni giorno i nostri clienti ci sollevano dubbi e perplessità e molto spesso ciò avviene proprio perché non conoscono gli strumenti ed i vocaboli che quotidianamente utilizziamo. 

Chiunque lavori nel settore si sarà sentito fare almeno una volta queste domandequanto devo investire su Facebook?“,  “come mai non visualizzo l’annuncio?” e ancora “puoi inviarmi il logo su whatsapp?“.
Queste sono solo alcune delle domande più gettonate e proprio da questi dubbi, nasce l’idea di mettere su questo blog: uno spazio dove cercheremo di fornirti una guida e di darti delle risposte semplici e chiare. 

Buona lettura e aspettiamo i tuoi suggerimenti.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment